Arisa ubriaca: a X Factor lo ammette - Notizie.it

Arisa ubriaca: a X Factor lo ammette

News

Arisa ubriaca: a X Factor lo ammette

Arisa ubriaca: a X Factor lo ammette
Arisa ubriaca: a X Factor lo ammette

Chi ha visto X Factor nella puntata di ieri sera, avrà notato qualcosa nell’atteggiamento di Arisa che era ubriaca, come lei stessa ha ammesso.

Ieri sera agli affezionati del programma X Factor, non sarà sfuggita una immagine di Arisa, un po’ troppo sopra le righe. Il giudice della categoria Uomini di X Factor, ieri sera, faceva fatica a parlare, è salita sul palco senza scarpe per abbracciare un concorrente. Insomma, Arisa ieri sera ne ha combinate di tutti i colori e sembra che la causa di questo suo comportamento sia da imputare a una bottiglia di champagne che avrebbe bevuto prima di salire sul palco per stemperare l’ansia.

Su Facebook che è ormai diventato il diario, il confessionale di molti, Arisa ha ammesso di aver bevuto champagne per stemperare l’ansia. In base al suo post, queste sono le parole di Arisa per far capire il suo atteggiamento di ieri sera: «Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani.

Avete ragione, ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia».

Ovviamente questo suo atteggiamento è stato notato dal pubblico della rete, di Twitter in particolare che l’ha sommersa di critiche e ha rincarato la dose. Insomma, Arisa era ubriaca, come ha candidamente ammesso e dicendo che ogni tanto esagera per stemperare la paura, l’ansia, ogni tanto va un po’ fuori di testa e va su di giri, come è accaduto ieri sera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche