ARISA:da oggi negli store delle città italiane per presentare il nuovo album AMAMI COMMENTA  

ARISA:da oggi negli store delle città italiane per presentare il nuovo album AMAMI COMMENTA  


dopo il successo al Festival di Sanremo

da oggi negli store delle città italiane per presentare il suo nuovo album “AMAMI”

Dopo la sua fortunata partecipazione al Festival di Sanremo dove si è classificata al secondo posto e ha vinto il premio della sala stampa radio-tv, Arisa presenta il suo nuovo album di inediti “Amami” (pubblicato il 15 febbraio da Warner Music) negli store delle principali città italiane.

Oggi, martedì 21 febbraio (ore 18:30) sarà a Milano alla Feltrinelli di Stazione Centrale; il 22 febbraio (ore 18:00) aVerona alla Feltrinelli di via Quattro Spade 2; il 23 febbraio(ore 18:30) a Torino alla Feltrinelli di Stazione Porta Nuova; il 25 febbraio (ore 17:00) a Roma alla Fnac; il 29 febbraio (ore 18:00) a Napoli alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri; il 1 marzo (ore 18:00) a Bologna alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana e il 2 marzo (ore 18:00) a Firenze alla Feltrinelli di via Dei Cerretani 32

Il singolo “La notte” descrive il doloroso e intricato turbinio di emozioni vissute alla fine di un amore, emozioni che riempiono i pensieri di una donna da sola durante una lunga notte. Il video del brano su YouTube ha superato le 500.000 visualizzazioni in soli 5 giorni (www.youtube.com/watch?v=PWu71JMwGWE).

Il brano è incluso nel terzo album di Arisa, “Amami”che contiene 11 brani inediti di cui due scritti dalla stessa Arisa, “Amami” e “Missiva d’amore”.


Su iTunes è possibile acquistare l’album (www.itunes.it/arisa), in versione esclusiva: i fan trovano infatti il libretto digitale e la versione de “La Notte” creata appositamente per il Festival.

Arrangiato e prodotto artisticamente da Mauro Pagani, “Amami” é il disco della maturità, perché “gli ostacoli del cuore e della vita aiutano a crescere” e Arisa, che ha fatto il pieno di emozioni, uscendone rafforzata come donna e come artista, si rispecchia totalmente in questo nuovo lavoro.

L'articolo prosegue subito dopo

Da giovedì 23 febbraio, in esclusiva per i soli fan iscritti alla pagina ufficiale su Facebook (www.facebook.com/ARISAOFFICIALPAGE), sarà possibile vedere il backstage del videoclip “La notte”. Player fornito daMuzu.TV”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*