> > Aristide Malnati, foto dell'ex naufrago online dopo l'aggressione

Aristide Malnati, foto dell'ex naufrago online dopo l'aggressione

aristide malnati2

Ha rischiato grosso ieri mattina l'ex naufrago dell'isola dei Famosi Aristide Malnati. Mentre faceva colazione in un bar di Corso Como a Milano è stato avvicinato da un uomo che dopo avergli offerto uno spinello ha iniziato a parlare del Corano dicendogli di essere un infedele e che i 'faraoni sono...

Ha rischiato grosso ieri mattina l’ex naufrago dell’isola dei Famosi Aristide Malnati. Mentre faceva colazione in un bar di Corso Como a Milano è stato avvicinato da un uomo che dopo avergli offerto uno spinello ha iniziato a parlare del Corano dicendogli di essere un infedele e che i ‘faraoni sono il frutto del demonio’. L’uomo è passato dalle parole agli insulti ed in un momento di distrazione di Aristide gli ha sferrato dei pugni sul volto facendolo cadere a terra. E’ stato lo stesso Malnati a raccontare la dinamica dei fatti ieri sera a Gianluigi Paragone nel corso de La Giungla su radio 105, rivelando di essere andato in ospedale sulle sue gambe, dove è stato curato.

Gli sono stati applicati dei punti di sutura al labbro e ha dovuto indossare il collarino. Poche ore fa una foto di Mummy, come viene soprannominato da quando ha preso parte all’isola dei Famosi, dopo l’aggressione, è stata pubblicata dal giornalista di Chi Gabriele Parpiglia su Instagram. Nel frattempo l’aggressore sarebbe stato individuato ed è molto probabile che Malnati, come dichiarato ieri in diretta radio, deciderà di sporgere denuncia.