> > Arma Letale: il nuovo telefilm su Italia 1

Arma Letale: il nuovo telefilm su Italia 1

i nuovi attori della serie televisiva arma letale

Lunedì 5 dicembre su Italia 1 inizierà un nuovo telefilm: Lethal Weapon (Arma Letale). Come è facile immaginare, è ispirato al film omonimo di successo internazionale del 1987 con Mel Gibson e Danny Glover: è tuttora un’indimenticata pellicola azione, a cui seguirono alti tre film - uscit...

Lunedì 5 dicembre su Italia 1 inizierà un nuovo telefilm: Lethal Weapon (Arma Letale). Come è facile immaginare, è ispirato al film omonimo di successo internazionale del 1987 con Mel Gibson e Danny Glover: è tuttora un’indimenticata pellicola azione, a cui seguirono alti tre film – usciti rispettivamente nel 1989, nel 1992 e nel 1998 – .

I protagonisti sono due uomini di nome Martin Riggs – ruolo che fu di Gibson – e Roger Murtaugh – ruolo che fu di Glover -. Li interpreteranno questa volta Clayne Crawford, classe 1978, e Damon Wayans jr, afroamericano, classe 1982.

La trama in breve? Nonostante le difficoltà ad andare d’accordo, Martin e Roger dovranno risolvere insieme misteri tinti di giallo in una vicenda che incuriosirà fin dall’inizio, cioè da quando Martin, il quale è appena rimasto vedovo della moglie incinta che è stata uccisa, va a vivere a Los Angeles dove incontra appunto Roger, un “navigato” detective che lo aiuterà a scoprire l’assassino della donna e con cui stringerà un forte amicizia. Entrambi sono veterani della terribile guerra del Vietnam.