Armavia: Bancarotta e Stop ai Voli COMMENTA  

Armavia: Bancarotta e Stop ai Voli COMMENTA  

Tempi di vacche magre per l’Armavia.

Armavia, il principale vettore aereo armeno, ha annunciato di essere  in bancarotta: la compagnia ha comunicato con una nota che i suoi aerei sono a terra dal primo aprile.

Leggi anche: Zucco Grande, il paese fantasma delle Eolie


“Negli ultimi tre anni – si legge nella comunicazione aziendale– il proprietario di Armavia, l’imprenditore Mikhail Bagdasarov, ha investito denaro da altri settori nel vettore aereo, ma oggi la situazione non lascia più spazio per lavorare in questo modo. È per questo – conclude la compagnia – che abbiamo deciso di fermare i voli e avviare la procedura di bancarotta”.

Leggi anche: Yogma Land: parco divertimenti abbandonato a Seoul


I passeggeri sono avvisati.

 

Leggi anche

Nicaragua spiagge: dove andare
Viaggi

Nicaragua spiagge: dove andare

Volete conoscere un vero paradiso terrestre con mare e spiagge da sogno oltre ai laghi tropicali e alle foreste pluviali? Allacciate le cinture e iniziate questo viaggio in Nicaragua! Le spiagge del Nicaragua sono tra le più belle del mondo e non deludono affatto le aspettative. Vediamo quali sono le più belle! Il Nicaragua è il paese più grande dell'America Centrale e il nome deriva dalla sua posizione geografica. Infatti, nella lingua indigena, "Nicaragua" significa "circondato da acqua". A bagnare questo paradiso sono infatti l' Oceano Pacifico, il Mar dei Caraibi e il lago del centro America. A rendere ancora Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*