AROMA TERAPIA IN BREVE COMMENTA  

AROMA TERAPIA IN BREVE COMMENTA  

nullI profumi naturali degli oli aromaterapici possono migliorare bellezza e umore: scopri come attingere ai loro poteri.
L’aromaterapia si serve degli oli essenziali, distillati di fiori e piante, per sfruttare due poteri della natura: il profumo, che può cambiare umore all’istante, e le virtù terapeutiche delle piante. Insieme possono cambiare la mente, migliorare l’umore e distendere il corpo, aiutando a sentirti e ad apparire al meglio. Gli oli essenziali agiscono in due modi: il loro profumo viene elaborato dal sistema limbico, che controlla l’umore, e la pelle li assorbe facendoli entrare in circolazione. Il corpo prende ciò che gli serve ed elimina il resto. Puoi usarli per massaggi, bagni, trattamenti di bellezza e impacchi.

Leggi anche: Massaggio californiano che cos’è

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*