Arredare con stile: i consigli di Welcome Style in tv

Arredamento

Arredare con stile: i consigli di Welcome Style in tv

Volete dare un tocco di originalità alla vostra casa? Siete sempre a caccia di novità per arredare l’appartamento in cui vivete? A partire dal 22 Aprile prossimo c’è un programma tv che vi dà una mano a rinnovare casa con idee semplici e con un budget limitato ( e con la crisi economica, questo è un requisito indispensabile!). Sintonizzatevi sul canale Real Time del digitale terrestre dal lunedì al venerdì alle ore 15.25 e seguite i consigli della celebre immobiliarista Paola Marella, già protagonista di “Cerco casa disperatamente”.

Questa volta la signora Marella, che di stile ne ha da vendere, ci insegnerà a dare un tocco di stile alla casa senza spendere una fortuna, partendo da un budget di 2000 euro al massimo, e fornendo proposte fai da te e consigli di economia domestica per facilitare la vita di una casalinga. Qualche esempio? Come riporre le scarpe o pulire l’argenteria di casa.

Nel libro “Welcome Style”, edito da Rizzoli e di prossima uscita, Paola Marella fornisce una carrellata di tutti gli stili di arredamento, mostrando come arredare una stanza in tutti i dettagli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche