ArredaTutto: come sfruttare le migliori offerte sull’arredamento

Arredamento

ArredaTutto: come sfruttare le migliori offerte sull’arredamento

Arredamento online

Rinnovare il proprio salotto, acquistare quel tavolino ideale per posizionare il nuovissimo televisore 55 pollici, arredare la cameretta dei bambini: tutto facilissimo a dirsi, ma al momento di scegliere i mobili e l’arredamento giusto, la famiglia va “in crisi”. In quale negozio recarsi? Il Megastore fuori porta o il tradizionale negozio di arredamento dietro casa? Quale punto vendita avrà le offerte e i prezzi migliori? Dove è garantita la scelta e la qualità dei materiali migliore? Tante domande che possono prevedere un’unica risposta: acquistare online. E’ quello che propone lo store sul web ArredaTutto, che permette di sfruttare le migliori offerte sull’arredamento coniugandole a una vastissima scelta di prodotti di ottima qualità. Un unico sito che garantisce migliaia di prodotti di numerosissimi brand italiani e internazionali: oltre 250 quelli presenti e tanti altri disponibili su richiesta. E non solo: condizioni esclusive e sconti dedicati ai clienti grazie all’acquisto diretto dai produttori, formula che consente di saltare numerosi passaggi in termini economici e di tempo.

Un enorme store online dove sono disponibili prodotti di qualità per tutte le esigenze, gli stili e le tasche. Arredamento classico, stile moderno, design innovativo: dalle sedie agli armadi, dai letti alle lampade, su ArredaTutto, come dice la parla stessa, si trova davvero di tutto.

Cos’è ArredaTutto

ArredaTutto è un sito di riferimento nell’acquisto di arredamento online: attivo sul web dal 2007, garantisca marchi di alta qualità, selezionati da un apposito Design Team, e grazie ai rapporti con distributori e negozianti i prodotti arrivano molto rapidamente e sono sempre disponibili. Tutti i mobili venduti sono fabbricati e prodotti in Europa e nella maggior parte dei casi sono Made in Italy. Sul sito www.arredatutto.com è possibile trovare le migliori marche di mobili ed elettrodomestici, con cataloghi completi secondo il metodo dei virtual reseller. Dunque un enorme catalogo online che consente di mettere a disposizione del consumatore numerosissime proposta, cercarle velocemente e confrontarle istantaneamente.

Sullo store di ArredaTutto sono disponibili più di 20.000 prodotti, dai cataloghi ufficiali dei produttori stessi. In questo modo il cliente ha la certezza di acquistare il migliore prodotto, il mobile che cercava, l’ultimo modello di elettrodomestico, al prezzo più basso, e riceverlo velocemente e in totale sicurezza a casa propria. Su ArredaTutto la garanzia è totale e a 360 gradi: sui prodotti, nell’assistenza all’acquisto, nella consegna sicura, nei servizi accessori, come il montaggio, e nell’assistenza post-vendita. Numerosissimi, si diceva, i marchi presenti: Flos, Slamp, Slide, Altacom Italia, Bolzan letti, Calligaris, Dearkids, Disney, Electrolux, Foppapedretti, Innovation, Isram, solo per citarne alcuni. E ancora Miele, Mobilspazio, Permaflex, Serralunga, Tonin Casa, VAL by Laufen, Vermobil.

Come funziona

ArredaTutto presenta un catalogo enorme che consente di trovare velocemente quello che si cerca: i mobili possono essere già fisicamente presenti nel magazzino di Arredatutto.com, oppure nei magazzini dei singoli distributori ed esercenti.

In entrambi i casi, una volta effettuato l’ordine, il prodotto parte direttamente dal magazzino verso la destinazione prescelta. In alcuni casi, al momento dell’ordine, il prodotto può essere ancora in fase di produzione: ArredaTutto, a questo punto, velocizza la produzione e si occupa di una spedizione comunque rapida e senza intoppi. Gli elettrodomestici, solitamente, vengono consegnati entro 10 giorni lavorativi, mentre i mobili, anche in caso di produzione apposita per il cliente, in circa 20 giorni lavorativi. Ordinare è semplicissimo: una volta selezionato il prodotto nella categoria prescelta, ad esempio “Notte” – “Camere da Letto” e scelta la combinazione che si ritiene migliore, il gioco è fatto. Se, ad esempio, si sceglie la “Felver Casa Camera matrimoniale Boston”, prodotta da Felver Casa, disponibile con un risparmio di 500 euro e in 10-12 giorni, si può passare al carrello, entrando come utente iscritto, registrandosi, o come ospite. A questo punto si può selezionare il tipo di consegna, la modalità di pagamento, l’assicurazione, inserire eventuali dettagli legati all’acquisto e alla spedizione, e confermare l’acquisto.

Al momento dell’ordine ArredaTutto fornisce tutti i dettagli necessari, dal tempo previsto per la fornitura ai possibili ritardi dovuti alla produzione. L’ordine si articola in quattro fasi e per ciascuna di queste arriva una apposita mail di conferma. Quando è “in Attesa”, l’ordine è stato memorizzato nel sistema; “in Lavorazione” l’ordine è stato accettato e, dopo la conferma dell’avvenuto pagamento, viene processato; “in Preparazione”, quando i prodotti sono pronti alla spedizione; “in Spedizione”, quando l’ordine è partito e bisogna soltanto attendere un contatto del corriere. ArredaTutto effettua spedizioni in tutto il mondo con modalità, servizi e costi diversi. Nella maggior parte dei casi fornisce anche l’installazione degli elettrodomestici, lo smontaggio del vecchio elettrodomestico, lo smaltimento dell’usato. Come per tutti gli acquisti online il cliente può esercitare il diritto di recesso entro quindici giorni dalla data di ricevimento del prodotto ordinato.

Come sfruttare le migliori offerte

Su ArredaTutto sono sempre presenti numerosissime offerte. Per non lasciarsele sfuggire è utilissimo iscriversi alla newsletter, che offre anche uno sconto di benvenuto del 10%. La newsletter è utilissima per restare sempre aggiornati sulle offerte mensili sui singoli marchi, sui codici prodotto da inserire per acquistare determinate categorie a prezzi scontati, sulle novità proposte al passo con la moda e con l’ecosostenibilità, sui saldi in base ai periodi di riferimento, e sulle campagne dei singoli marchi dei vari produttori.

Nella sezione “In Offerta” sono sempre disponibili le promozioni del momento, con sconti fino al 70%, mentre ogni mese ci sono delle offerte e prezzi scontati su alcuni prodotti e alcuni marchi in particolare. Anche seguendo “ArredaTutto.com” sui canali social, Facebook e Twitter, è possibile cogliere al volo tutte le novità e le offerte proposte sul sito. Per sfruttare le migliori offerte e non lasciarsi sfuggire le promozioni è utile restare sempre connessi con ArredaTutto, così da cogliere al volo le occasioni del momento.

I prodotti più richiesti

Tra gli articoli più richiesti ci sono quelli della sezione “Saldi” e quelli disponibili in pronta consegna. Un esempio è la sempre richiesta sedia “Connubia Calligaris L’EAU” disponibile in numerose varianti di colore. E ancora le famosissime sedie Piuma di Kartell, una tecnologia sofisticata per una sedia molto solida e resistente. Tra i piccoli elettrodomestici, a farla da padrone c’è l’asse da stiro “Miele B 2847 Fashion Master”, mentre tra gli elettrodomestici sono molto venduti i condizionatori e i caloriferi del marchio Olimpia, i famosi e ricercatissimi frigoriferi Smeg, proposti a un prezzo davvero competitivo, e le macchine da caffè a incasso.

Occhio pure alla linea da giardino della Emu, le stufe a pellet della Ravelli, e le nuovissime lampade Flos, alto design ed eleganza per un prodotto davvero unico nel suo genere. Per l’ufficio, poi, richiestissime le seggiole della Cattelan Italia, comode e offerte a un ottimo prezzo.

ArredaTutto è, dunque, davvero il massimo nel campo dello shopping online legato all’arredamento della casa e dell’ufficio. Non rimane che accedere al sito e cliccare… in pochi minuti si potrà dare un volto nuovo al proprio salotto e rimodernare la stanza da letto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche