Arredo bagno Geberit Monolith COMMENTA  

Arredo bagno Geberit Monolith COMMENTA  

Arredo bagno Geberit Monolith

Quando si ha intenzione di ristrutturare il bagno, subito si pensa alla necessità di fare delle opere murarie importanti. Le vaschette dell’acqua e i tubi di scarico, infatti, solitamente richiedono degli interventi sostanziali. Ma le cose sono diverse, se si usano i prodotti Geberit Monolith.

Geberit da molti anni studia, grazie al suo affiatato gruppo di designers, il modo migliore per arredare la stanza da bagno, dove si ha la necessità di avere complementi funzionali, ma anche belli. Così ha creato una famiglia di articoli, ognuno destinato ad uno scopo diverso, ma tutti coerenti nelle linee, che permettono di rinnovare questo locale, così importante per la casa, senza affrontare lavori o spese eccessive.

Si tratta di mobili che si integrano perfettamente con i sanitari esistenti, disponibili in varie colorazioni. Di  certo l’accessorio più innovativo è la cassetta per il wc che si integra a parete, senza però avere la necessità di rompere il muro. Il modulo Geberit Monolith per wc ha avuto molti riconoscimenti, e si può avere in quattro colori differenti: verde acqua, bruno terra d’ombra, nero e bianco.

Tutte le altre informazioni sulla Geberit e i suoi prodotti si possono reperire nel suo sito web ufficiale.

Il funzionamento del Geberit Monolith per wc si può osservare in questo video.

Buzzoole

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*