> > Arrestata conduttrice Rai, ha accoltellato il compagno

Arrestata conduttrice Rai, ha accoltellato il compagno

default featured image 3 1200x900

La conduttrice e giornalista Rai Eleonora De Nardis, che ha condotto diverse trasmissioni televisive (Porta a Porta, Uno Mattina e Tg2) si trova ora agli arresti domiciliari per aver ferito il compagno all’avambraccio sinistro con un’arma da taglio. L’episodio è avvenuto la scorsa notte n...

153648017-1ba60766-62e2-4dc3-88d6-7649c841ad37

La conduttrice e giornalista Rai Eleonora De Nardis, che ha condotto diverse trasmissioni televisive (Porta a Porta, Uno Mattina e Tg2) si trova ora agli arresti domiciliari per aver ferito il compagno all’avambraccio sinistro con un’arma da taglio. L’episodio è avvenuto la scorsa notte nella casa che la coppia occupava nel centro storico di Ostuni, un paese turistico in provincia di Brindisi. L’abitazione si trovava nei pressi di un pub che, a quell’ora, era ancora molto affollato. L’uomo, sanguinante, è sceso in strada a chiedere aiuto ai clienti del locale.

I testimoni hanno raccontato di aver udito un urlo proveniente dall’interno dell’abitazione. Sul posto sono subito arrivati 118 e agenti di polizia del Commissariato di Ostuni. Alla base del gesto, con molta probabilità, vi sono questioni personali della coppia.