Arrestati madre e figlio maggiorenne: hanno avuto rapporti sessuali COMMENTA  

Arrestati madre e figlio maggiorenne: hanno avuto rapporti sessuali COMMENTA  

Una madre del Carolina ha avuto rapporti sessuali con il suo stesso figlio, la polizia ha arrestato entrambi in attesa del giudizio della corte

Siamo in north Carolina, precisamente a Weaverville, nel nord di Asheville: qui alcuni membri di una famiglia si sono resi protagonisti di episodi alla soap Beautiful. La mamma quarantaquattrenne Melissa Kitchens, detta Missy, è stata sorpresa ad avere rapporti sessuali con il consenziente figlio Shaun Thomas Pfeiffer, di venticinque anni. La polizia ha arrestato entrambi i colpevoli di questa passione incentuosa che, secondo le loro confessioni, sarebbe iniziata ad agosto. Ci sono ancora indagini in atto per capire da quanto effettivamente questa storia andava avanti, anche perchè di mezzo c’è perfino la famiglia del giovane Shaun. Shaun infatti è sposato ed ha da poco avuto una bella bambina, quindi ha tradito sua moglie con sua madre.


La moglie tradita però ha già perdonato il neo marito e su Facebook gli ha espresso il suo appoggio: «Quando si decide di prendersi cura di qualcuno, gli errori non riescono a cambiare i sentimenti. La mente si arrabbia ma il cuore tiene ancora a lui». Ora, i parenti incriminati, attendono il 30 settembre per sapere le loro sorti. Per adesso la stima dei mesi di carcere che potrebbero ricevere va dai 10 ai 41 mesi. Alta invece la cauzione che è di 70.500 dollari per la milf Missy e 30.000 per il figlio Shaun.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*