Arrestato usuraio a Bologna COMMENTA  

Arrestato usuraio a Bologna COMMENTA  

Nella mattina di oggi è stato arrestato un uomo di 54 anni per aver prestato denaro con tassi di interesse anche oltre il 750%. Di origini venezuelane, l’usuraio agiva dal 2007 con la complicità di una donna: lei, ex-dipendente di banca ora in pensione, gli avrebbe procurato i contanti e manomettendo i dati nel sistema informatico bancario, avrebbe fatto figurare le sue operazioni riconducibili ad altri clienti.

Leggi anche: 11 Ottobre 2009: nasce BoGround

La donna, bolognese di 63 anni, ora è indagata per riciclaggio, l’uomo è agli arresti domiciliari con l’accusa di usura e abusivismo finanziario (fonte: Adnkronos).

Cecilia Cruccolini

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*