Arriva anche in Italia la nuova applicazione gratuita di Google “Currents” per la visualizzazione di news

iPad

Arriva anche in Italia la nuova applicazione gratuita di Google “Currents” per la visualizzazione di news

Sbarca anche in Italia Google Currents, un’applicazione della casa di Mountain View, in grado di sfarvi sfogliare le news più recenti provenienti da importanti editori italiani come foste alla lettura di un giornale nonché di aggiungere nuovi feed RSS.

Come detto, Google Currents è un’applicazione che vi permetterà di sfogliare riviste online e altri contenuti di natura editoriale con un semplice tocco tramite l’ausiliovanche di importanti editori italiani come AdnKronos, Class Editori con MF-Milano Finanza, Italia Oggi e ClassTVModa, Il Secolo XIX, Il Sole 24 Ore con Motori24, Moda24 e Casa24, MonRif con Quotidiano.net, Il Resto del Carlino, La Nazione ed Il Giorno, La Stampa e SportNetwork con Corrieredellosport.it e Tuttosport.com. Tutte queste testate possono essere ricercate e lette integralmente in un formato ottimizzato per iPhone e iPad offrendo inoltre la facoltà agli editori di gestire e personalizzare i propri contenuti, che appaiono proprio per questo sotto il marchio dell’editore. Naturalmente è anche possibile aggiungere feed RSS, video e foto feed, stream pubblici di Google+ nonché i feed che si stanno già seguendo su Google Reader oltre alla funzione “trends” che vi permetterà di rintracciare ulteriori contenuti di vostro interesse.

Google Currents è un’applicazione universale disponibile in italiano e in altre 45 lingue che potete scaricare gratuitamente da App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...