Arriva Bang With Friends, l’Applicazione Facebook per Fare Sesso

News

Arriva Bang With Friends, l’Applicazione Facebook per Fare Sesso

Un’applicazione per facebook sta facendo scalpore. Si chiama Bang with friends, ed in pochissimi giorni ha già raggiunto circa 7mila utenti. Il suo scopo è di aiutare l’utente a “rimorchiare” donne col dichiarato fine di portarsele a letto, saltando a piè pari la fase del corteggiamento.
L’applicazione è stata sviluppata in California da tre studenti. Il funzionamento è semplice: si accede alla pagina col proprio account, e si individua la persona a cui rivolgere le proprie avance. Se questa ricambia, Bang, il gioco è fatto.
Il nome rimanda proprio alla velocità con cui, almeno in teoria, sia possibile trovare un partner sessuale.
Sebbene da molti questa invenzione sia reputata rivoluzionaria, non sono mancate le critiche relative, ad esempio, al fatto che, per come è impostato il gioco di combinazioni, l’applicazione sembrerebbe privilegiare un pubblico prettamente eterosessuale.

Negli ultimi anni il fenomeno del dating on line – così si chiamano gli incontri che avvengono in rete – è molto cresciuto, e alimenta un grande mercato di siti di incontri e appuntamenti. Siti molto spesso a pagamento.

4 Commenti su Arriva Bang With Friends, l’Applicazione Facebook per Fare Sesso

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...