Arriva il Campionato Nazionale di Ruzzle COMMENTA  

Arriva il Campionato Nazionale di Ruzzle COMMENTA  

Ruzzle è il fenomeno del momento. Lo Scarabeo digitale, estremamente semplice quanto divertente, è il gioco che sta appassionando milioni di persone al mondo.

Il gioco consiste in una gara di parole divertente e rapida in cui si possono sfidare i propri amici oppure scegliere uno sfidante casuale. Le lettere possono formare parole, purché siano collegate tra di loro. A rendere il gioco più divertente, non mancano effetti audio e animazioni. Le partite vengono suddivise in tre livelli e chi, al termine dei due minuti di tempo massimo ha registrato il punteggio più alto, è il vincitore.


Arriva ora il Campionato italiano di Ruzzle. E’ possibile iscriversi ancora entro poche ore, fino a dopodomani, domenica 10 marzo, per partecipare al torneo che prenderà il via lunedì 11 marzo.


Per iscriversi basta andare sul sito dedicato all’evento – ruzzoliamo.com – e seguire le istruzioni.

Gli organizzatori del torneo invitano anche a cliccare il ‘Mi Piace’ sulla relativa pagina facebook perchè durante il torneo attraverso il social network verranno date le comunicazioni e gli aggiornamenti ufficiali sul campionato in corso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*