Arriva la Toyota GT86 in edizione limitata

Auto

Arriva la Toyota GT86 in edizione limitata

Grandi novità per gli amanti delle auto sportive. La Toyota torna sul mercato delle auto sportive con la nuovissima e fiammante GT86. Primo aspetto che vogliamo segnalarvi è che della GT86 sarà prodotta un’edizione limitata di soli 86 esemplari ovvero la GT86 1st Edition. I clienti potranno acquistare la vettura esclusivamente dal sito http://gt86.toyota.it/. Dovrete fare in fretta se vorrete fare vostro questo nuovo gioiello della tecnologia targato Toyota. Sarà possibile acquistare l’auto, infatti, in un periodo limitato di tempo, ovvero, dal 15 maggio al 30 giugno 2012. Naturalmente, potrete acquistare la vettura ad un prezzo vantaggioso. La versione limitata della GT86 comprende un badge personalizzato con il nome del proprietario,



colore esclusivo lightning red con stripes nero opaco, e, in fine corso di guida sportiva GT86 Academy. Questo significa che i possessori della GT86 avranno a loro disposizione una struttura di piloti, collaudatori e trainer che insegneranno al cliente tutti i trucchi della guida sportiva.

La vettura è dotata di quattro posti. Particolare al comfort con in dotazione il climatizzatore, alzacristalli elettrici e servosterzo elettronico ad effetto progressivo. Troviamo, inoltre, il Toyota Touch&Go con Navigatore integrato, display da 6,1″ e Bluetooth. Per quanto riguarda il dispositivo di antifurto, la Toyota GT86 è dotata di immobilizer, un dispositivo che, in sostanza, blocca il motore dell’auto impedendo ai malintenzionati di filarsela via con la vostra auto. Per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza, troviamo:

A B S + Ripartitore elettronico della frenata (EBD)+ Assistenza alla frenata (BA)

Controllo elettronico della stabilità (VSC) con modalità VSC SPORT+ Controllo della trazione (TRC)

Interruttore disinserimento controllo elettronico della stabilità e della trazione

Differenziale a slittamento limitato (LSD)

4 freni a disco autoventilanti

Airbag frontali lato guida e passeggero

Airbag per le ginocchia guidatore

Airbag laterali lato guida e passeggero

Airbag a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori

Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza

Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio

Abitacolo indeformabile ad alta protezione

Barre antintrusione sulle portiere

Piantone dello sterzo collassabile

Fendinebbia anteriori

Cruise Control

In definitiva un’auto rock'n road imperdibile per gli appassionati delle vetture sportive, che offre tutte le garanzie di sicurezza e tutti i comfort.

Non vi resta che provarla in pista con gli esperti che la Toyota metterà a vostra disposizione.


Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche