Arriva Lorax, una strana creatura a favore dell’ambiente COMMENTA  

Arriva Lorax, una strana creatura a favore dell’ambiente COMMENTA  

Arriverà nelle sale italiane l’1 giugno 2012, Lorax, una pellicola originale, irriverente, ma soprattutto coloratissima.

Il film è tratto da un racconto del Dr. seuss e narra le vicende di Ted, un ragazzino in cerca della verità sull’inquinamento che incontra uno strano personaggio che gli racconterà la storia del Lorax, il cosiddetto guardiano della foresta.

Leggi anche: 10 film cult con Robin Williams


La pellicola viene dagli stessi computer di Cattivissimo me, quindi ci si può aspettare un umorismo mooolto pungente da questo punto di vista, e verrà distribuito da Universal Pictures.

Leggi anche: 10 scene cult di The Girlfriend Experience


Date un’occhiata al trailer

Leggi anche

Il Mago di Oz: differenze libro e film
Cinema

Il mago di Oz: differenze libro e film

Il mago di Oz è una storia amata da generazioni di bambini. Ideata da L. Frank Baum, è stata portata al cinema nel 1939. Ecco le differenze tra libro e film. Quella del mago di Oz è una storia nota e amata in tutto il mondo. Partorita dalla fantasia dello scrittore statunitense L. Frank Baum, è stata pubblicata per la prima volta nel 1900 con il titolo Il meraviglioso mago di Oz. E fin da subito il suo successo è stato tale che al primo romanzo ne sono seguiti altri tredici scritti dallo stesso autore, più ventisei scritti da altri. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*