Arriva l’Xbox LIVE Arcade House Party COMMENTA  

Arriva l’Xbox LIVE Arcade House Party COMMENTA  

La più grande festa della stagione è arrivata nel tuo salotto: Xbox LIVE Arcade House Party! Dal 15 Febbraio al 7 Marzo, un nuovo titolo scaricabile verrà lanciato ogni mercoledì su Xbox LIVE* Arcade.

Xbox LIVE Arcade è il posto giusto dove trovare alcuni dei giochi scaricabili per Xbox 360 più divertenti e innovativi. Che tu sia seduto sullo stesso divano con un amico, oppure voglia giocare con persone dall’altra parte del mondo, invita chi vuoi perché questo è IL party che nessuno si vorrà perdere.

WARP** (Electronic Arts)

15 Febbraio | 800 Microsoft Points

Vesti i panni di Zero, un adorabile quanto letale alieno arancione con tanti puzzle da risolvere in questo action game! Catturato dal malvagio Commander e imprigionato nella sua fortezza subacquea, Zero dovrà progettare la sua fuga utilizzando il proprio arsenale di abilità aliene – deformazione, detonazione,  eco, scambio e lancio.

ALAN WAKE’S AMERICAN NIGHTMARE (Microsoft Studios)

18 Febbraio | 1200 Microsoft Points

Sopravviverai fino all’alba? In questa nuovissima esperienza, Alan Wake combatte il messaggero dell’oscurità, il malvagio Mr. Scratch. Una nuova ed entusiasmante storia, orde di nemici spaventosi, nuove armi, l’Arizona sullo sfondo, il tutto combinato con una nuova stimolante modalità di gioco, fanno di questo Alan Wake un must-have per tutti i fan della serie e per chi si vuole avvicinare per la prima volta.

NEXUIZ (THQ)

29 Febbraio | 800 Microsoft Points

Per secoli i Kavussari e i Forselliani si sono combattuti. Ora stanno mantenendo una fragile tregua ma, a causa del disgusto che provano l’uno verso l’altro, fanno scontrare guerrieri in arene invece che sul campo di battaglia. Questi episodi di combattimento sono trasmessi in tutta la galassia come forma d’intrattenimento – uno spettacolo conosciuto col nome di The Nexuiz Competition – uno sparatutto in prima persona in cui puoi alterare le regole della partita e della fisica mentre stai dominando gli avversari in ambientazioni ostili e sempre diverse.

L'articolo prosegue subito dopo

xboxI AM ALIVE (Ubisoft)

7 Marzo | 1200 Microsoft Points

Un anno dopo un disastro di dimensioni universali che ha spazzato via qualsiasi forma di civiltà, un uomo combatte per sopravvivere. Di fronte a un mondo incerto e decadente, durante la ricerca della propria moglie e figlia, dispersi da lungo tempo, approda in una città desolata. Sopravvivi alle sue strade tetre e ricoperte di polvere. Scala i vacillanti resti degli ultimi grattacieli rimasti in piedi per respirare aria pulita e trova le risorse ancora non contaminate. Esplora le tremanti rovine di una metropoli una volta fiorente. Scopri una condizione umana totalmente cambiata, costellata di sopravvissuti diffidenti, pericolose gang armate e vittime in difficoltà.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*