Arriva "Made in Love", la versione gay di "Uomini e Donne" - Notizie.it

Arriva “Made in Love”, la versione gay di “Uomini e Donne”

Gossip e TV

Arriva “Made in Love”, la versione gay di “Uomini e Donne”

Anche i più restii ad ammetterlo avranno certamente guardato, almeno una volta nella vita, una puntata di Uomini e Donne dell’inarrestabile Maria De Filippi, che da anni ormai aiuta giovani e pensionati a trovare la propria anima gemella spesso solo mediatica. Che la visione del programma sia derivata da una terribile noia o da un improvviso cataclisma che ha oscurato tutti i canali meno Canale5 nel primo pomeriggio oppure da un reale interesse, non è affar nostro.

La notizia interessante è che su Napoli Tivù, canale partenopeo visibile anche nelle province del Lazio e della Campania sul canale 80 del digitale terrestre oltre che in streaming, tra pochi giorni (non è ancora stato fatto un comunicato stampa, quindi molte notizie sono tutt’ora ignote) andrà in onda Made in Love: si tratta di un format quasi identico a Uomini e Donne con un’unica, significativa differenza. Il tronista non sarà un prestante ragazzo con ormoni scoppiettanti alla vista di un bel decolleté o, viceversa, una bambolina attratta dai muscoli guizzanti di uno stuolo di corteggiatori.

I protagonisti saranno bensì esclusivamente ragazzi omosessuali dai 18 ai 35 anni.

Ottima anche la scelta di non raschiare il barile cercando vecchie glorie della tv per la conduzione, ma di affidare la guida del programma alla ex-gieffina Lina Carcuro, un volto decisamente nuovo, che sarà affiancata dall’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Alessandro Feliù.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche