Arriva Megaride Air, da Venezia punta ai collegamenti internazionali COMMENTA  

Arriva Megaride Air, da Venezia punta ai collegamenti internazionali COMMENTA  


La Megaride Air è una giovane compagnia aerea che ha collocato il suo centro operativo presso l’aeroporto di Venezia e da qui sta ampliando la propria offerta di voli diretti verso mete internazionali.

La compagnia punterà sul traffico businness, su quello turistico e sul low cost, partendo da una flotta che attualmente comprende due aeromobili: un Boeing 737/400 configurato in 170 y e un ATR da 70y che può atterrare su qualsiasi pista.

Megaride Air vuole garantire l’applicazione di tariffe competitive abbinate a un elevato standard di servizi, si propone infatti la massima attenzione ai passeggeri fornendo ogni informazione utile sul Loro viaggio, la puntualità dei voli e l’efficienza degli aeromobili che sono tra i più utilizzati dai principali Vettori europei.

A brevissimo sarà disponibile il collegamento dall’aeroporto di Venezia e la città di Bratisava offerta a una tariffa assolutamente conveniente che parte da 19,90 euro, in seguito la compagnia intende estendersi, grazie a intese concluse con Tour Operator e Agenti di viaggio, con voli charter verso le mete turistiche più richieste come Sharm, Marsa Alam, Fuerteventura, Tenerife, Palma di Maiorca, Ibiza, Rodi, Kos, Monastir e tante altre possibili destinazioni che i partner suggeriranno. La compagnia è anche disponibile per Associazioni culturali, aziendali, sportive e simili che intendono programmare voli speciali, in caso di interesse saranno forniti preventivi di sicuro interesse e disponibilità immediata.

L'articolo prosegue subito dopo

Per avere maggiori informazioni sulla compagnia, sulle destinazioni e tariffe visitate il sito
www.megarideair.com, iscrivetevi anche al servizio di newsletter con la quale riceverete periodiche informazioni e, qualora poi decidiate di acquistare un volo Megaride Air avrete anche inviti a partecipare a promozioni mirate e dedicate per i voli successivi con sconti e agevolazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*