Arriva su AppStore il porting del celebre gioco “Final fantasy tactics: the war of lions”

iPad

Arriva su AppStore il porting del celebre gioco “Final fantasy tactics: the war of lions”

Dopo una lunga attesa, arriva la versione per iPad del gioco di ruolo tattico per antonomasia: Final Fantasy Tactics The War Of Lions.

Questo titolo è stato il primo gioco di ruolo tattico della serie Final Fantasy. Realizzato nel 1997 come videogioco per console, ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. Nel 2007 è stato realizzato la riedizione su console portatile con il nome di “Final Fantasy Tactics: The War of the Lions” nella quale sono state aggiunte straordinarie animazioni in computer grafica, nuove storie e classi di Mestieri.

In Final Fantasy Tactics devi mettere alla prova le tue abilità tattiche e vincere le difficili battaglie. Riscoprirai le origini di Ivalice, l’epico mondo Final Fantasy XII.

Il complicato controllo comune nei giochi di tattica è stato migliorato grazie all’interazione diretta delle dita: selezionare i vari pannelli menu e opzioni unità sarà ora semplice ed intuitivo. Il mappamondo è diventato versatile.

Trascinando, pizzicando e rigirando sarà possibile spostarsi, ridimensionare, indicare e visualizzare particolari .

Inoltre, i tempi di attesa sono stati diminuiti grazie alla funzione skip delle animazioni. Il gioco sarà più divertente.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 17,99€.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche