Arriva un nuovo lavoro: il tester di prostitute COMMENTA  

Arriva un nuovo lavoro: il tester di prostitute COMMENTA  

Una società di social media per l’industria per adulti della Germania è alla creazione di una nuova posizione – una posizione sessuale e lavorativa.

Kaufmich.com – che significa “Comprami” in tedesco – ha appena annunciato che sta assumendo a tempo pieno “provatori di prostitute” La disponibilità a sdraiarsi sul lavoro è un requisito.


L’uomo o la donna scelta girerà i bordelli in Germania, giudicando il servizio, la pulizia e la conformità con le pratiche di sesso sicuro. Questo incarico richiede anche di fare sesso con le prostitute.


“Avere un bordello in Germania è del tutto legale, ma finora non vi è un sistema di qualità per i loro posti. Vogliamo essere il Tripadvisor per bordelli”, ha detto il direttore del social. “I clienti di Kaufmich dovrebbero essere in grado di controllare la qualità dei bordelli prima che di andare -. Come si controlla un hotel online prima di prenotare”

Oltre suggerimenti di punteggio per i consumatori carnali, il candidato ideale “dovrebbe godere nel divertirsi con la gente, e non aver paura di contatto “.


Fin ora ci sono stati 150 i candidati, soprattutto dalla Germania, ma anche in Belgio, Paesi Bassi e Gran Bretagna.

Kaufmich.com è stata fondata nel 2009 da tre fratelli che cercano di migliorare l’industria del sesso in Germania con la creazione di un mercato per le prostitute indipendenti.

L'articolo prosegue subito dopo


“La nostra visione è quella di vedere il lavoro del sesso come una parte uguale e pienamente accettata di società” Giulio Dreyer, uno dei fratelli, ha detto, secondo News.com.au.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*