Arriva Wake up, il disco di Papa Francesco

News

Arriva Wake up, il disco di Papa Francesco

Wake Up - Il disco di Papa Francesco
Wake Up - Il disco di Papa Francesco

Il Santo Padre non finisce di stupire, dopo le telefonate a sorpresa arriva Wake up il disco di Papa Francesco. Il disco contiene 11 tracce registrate con il contributo di Tomy Pagliuca di Le Orme, Lorenzo Piscopo, Dino Doni e tanti altri artisti.

Il disco, dal titolo intero “Pope Francis – Wake up!” contiene brani classici e discorsi in lingua originale, oltre a parole e preghiere e verrà presentato il 5 Novembre. Le 11 tracce presenti sul disco usciranno contemporaneamente in tutto il mondo e saranno distribuite da Believe Digital su Licenza Multimedia San Paolo.

La raccolta dei brani è un insieme di inni sacri della tradizione musicale cristiana, rielaborati da musicisti e compositori contemporanei ed alcuni estratti dei discorsi di Papa Francesco contenuti nell’archivio sonoro di Radio Vaticana. L’album di Papa Francesco verrà messo in vendita a partire dal 6 Novembre ed è già disponibile in pre-order su iTunes dallo scorso 25 Settembre, con la possibilità di scaricare subito il brano che dà il nome all’intero album.

Oltre al disco ci sarò un libretto di 24 pagine con i testi delle preghiere ed i discorsi del Pontefice nella lingua originale in cui sono stati pronunciati da Papa Francesco, con traduzioni in inglese e spagnolo.

Inoltre sul sito http://popefranciswakeup.believedigital.com saranno presto disponibili le traduzioni anche in altre lingue.

Il disco è avvalso della collaborazione di Giorgio Kriegsch, alias Nirvanananda Swami Saraswati, Tony Pagliuca, fondatore del gruppo Le Orme, Mite Balduzzi del Gen Rosso, Giuseppe Dati autore di brani per Laura Pausini, Lorenzo Piscopo, che ha collaborato con Anna Oxa, Giorgia e Articolo 31 ed il direttore d’orchestra Dino Doni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...