Arrivano 72 nuove Emoji per le Olimpiadi

Arrivano 72 nuove Emoji per le Olimpiadi

Tante simpaticissime faccine si aggiugeranno fra le emoji del vostro smartphone, ce ne è davvero per tutti i gusti

Quale modo migliore per esprimere le nostre emozioni se non con le emoji? Espressive, veloci e funzionali, la combinazione perfetta per dire il nostro pensiero in maniera semplice e divertente, sarà per questo che non ne possiamo fare a meno? A breve usciranno ben 72 nuovissime emoticon che completeranno i vostri messaggi di un pizzico di fantasia in più, quale occasione migliore delle Olimpiadi per inaugurarle? Molte emoji infatti saranno dedicate proprio ai giochi di RIO2016 non mancheranno quindi medaglie, magliette sportive e personaggi intenti in nuove attività e con nuovi attrezzi.

Ma questo è solo l’inizio, infatti verranno ampliate anche le emoji che riguardano i nostri sentimenti. Ci sarà una faccina nauseata, una intenta a rotolarsi dalle risate e perfino una con il naso da pinocchio dedicata a chi non sempre sta dicendo la verità.

Anche il cibo verrà rinnovato e fra le pietanze di whatsapp verranno servite uova, cetrioli, noccioline e pancake! Non potevano mancare poi le aggiunte nella sezione degli animali, in cui tra le new entry avremo il gorilla, la volpe e perfino il pipistrello.

La chicca? Senza dubbio la Vespa rossa, tutta italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...