Arrivano Gift Card e Store online di Alitalia per acquistare e fare regali COMMENTA  

Arrivano Gift Card e Store online di Alitalia per acquistare e fare regali COMMENTA  

Alitalia
Alitalia

La Gift Card è la novità natalizia di Alitalia, si tratta di una carta prepaga da utilizzare per acquistare biglietti aerei per tutte le destinazioni servire dalla compagnia italiana. Si può acquistare in diversi esercizi commerciali, tra cui le librerie Feltrinelli, tabaccherie, bar e importatni catene della grande distribuzione, inoltre si può acquistare online sul sito di Alitalia. Le card sono in diversi tagli, da 50, 100 e 200 euro, si attiva dal sito di Alitalia oppure telefonicamente contattando il numero 0324.848402. Una volta attivata la Card, si possono prenotare e acquistare biglietti aerei entro 12 mesi dall’attivazione, chiamando il call center della Alitalia al numero 06 65640.

Leggi anche: Roma: sciopero trasporti pubblici il 4 maggio per alcune linee bus della periferia, a rischio aerei


Un altra novità natalizia della compagnia aerea è lo store online per acquistare tanti prodotti a marchio Alitalia, ad esempio capi di abbigliamento sportivo, valigie in policarbonato ultraleggero e complementi di arredo.  Si accede allo store dalla sezione e-services del sito Alitalia.com.

Leggi anche: Ryanair: la Puglia dà il via libera a 12,6 milioni di euro


 

Leggi anche

Località di montagna per giovani: dove andare
Viaggi

Località di montagna per giovani: dove andare

Volete trascorrere un weekend con gli amici in montagna o non sapete ancora cosa fare per Capodanno? Potete scegliere tra una di queste località con offerte low cost! Nonostante la montagna sia da sempre considerata una meta tranquilla, ideale per le famiglie che vogliono staccare la spina, i giovani, oltre al mare, scelgono le località montane per weekend fuori porta, specie se amano sciare. Ci sono infatti molte località alpine che offrono oltre alle piste sciistiche anche locali dove bere qualcosa con gli amici dopo una lunga giornata sulla neve e addirittura discoteche. Tra le località più ambite dai giovani vi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*