Hotel in Italia. Arrivano in Italia le Ladies Room

Vacanze

Hotel in Italia. Arrivano in Italia le Ladies Room


Anche in Italia arrivano le Ladies Room grazie al gruppo IHG (InterContinental Hotels Group). Le Ladies Room sono camere pensate esclusivamente per la clientela femminile di alcuni Holiday Inn e Holiday Inn Express italiani. Le stanze sono disponibili già dallo scorso 14 marzo presso i seguenti hotel italiani: Holiday Inn Milan Garibaldi Station, Holiday Inn Turin Corso Francia, Holiday Inn Genoa City, Holiday Inn Milan Nord Zara e l’Holiday Inn Express Bologna Fiera. Saranno riservate delle camere dedicate all’universo femminile, per rendere il soggiorno alle signore ancora più piacevole.

Le “Ladies Room” avranno disponibili al loro interno, in dotazione standard, tutti gli accessori indispensabili alla cura della bellezza e del proprio corpo: un asciugacapelli e una piastra professionali, una fitness-machine da camera e bilancia elettronica, oltre a un bollitore per prepararsi tisane rilassanti e rigeneranti, debitamente selezionate per godersi momenti di relax. E poi ci sono i prodotti cosmetici dedicati, tra i quali una innovativa crema anti età, garantita dalla Swiss Dermo Lab.

A completare l’iniziativa, ogni “Ladies Room” avrà inoltre il servizio in camera gratuito per rendere davvero esclusivo il soggiorno e permetterà alle ospiti di coccolarsi con la colazione comodamente dal proprio letto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche