Arrivato Wuh! da non perdere! COMMENTA  

Arrivato Wuh! da non perdere! COMMENTA  


Una raccolta di racconti per esplorare il mondo della discoteca, con le sue luci e, soprattutto, i suoi punti d’ombra. Stralci di vite movimentate, sempre all’affannosa ricerca del puro divertimento, ma anche costrette a confrontarsi con realtà difficili. Con leggerezza e ironia talvolta pungente, Andrea Paolucci tratteggia a rapide e intense pennellate gli universi paralleli di ragazzi un po’ sbandati, ma a modo loro onesti e di buona volontà! Il tutto raccontato con un linguaggio sorprendente, preso dalla strada e lavorato con fantasia e originalità uniche.

Leggi anche: Ecco le ragioni per cui dovresti leggere di più

Dalla quarta: Ci sono amicizie difficili, soldi facili, strade di periferia e serate storte. E magari in una serata storta ti perdi tutto: gli amici i soldi la strada. Per ritrovarli andresti ovunque, prenoti un biglietto per l’universo. E parti alla velocità della luce strobo, viaggi sulla spinta propulsiva della musica tecno.

Leggi anche: Un libro da regalare a Natale: Galveston di Nic Pizzolatto

Andrea Paolucci è nato e vive ma non ozia, quello lo fa la sua cagnetta Berta sempre adagiata dolcemente sul tappeto. Beata la vita da cani. Andrea scrive e qualche volta dovrebbe fare una pausa altrimenti gli cadranno gli occhi. È buona creanza dargli del tu e anche del ciarlatano all’occorrenza, ma se state aspettando nella stessa fila, per favore rispettatela: non sopporta le cattive maniere.

www.gorillasapiensedizioni.com info@gorillasapiensedizioni.com

Leggi anche

Cultura

Canzoni Santa Lucia

In arrivo del 13 Dicembre, si festeggia il "giorno più corto che ci sia": si festeggia Santa Lucia, la Matrona e la Protettrice di molte città italiane E’ in arrivo la Festa di Santa Lucia che si celebre ogni anno il 13 dicembre e viene ricordato per essere “il giorno più corto che ci sia”; secondo la cultura liturgica Santa Lucia era una martire cristiana, matrona della città sicula di Siracusa e di molti altri comuni italiani. Perì il 13 dicembre del 304, durante le persecuzioni di Diocleziano, celebre imperatore romano dal 284 al 305. Prima dell'introduzione del calendario Gregoriano, la festività di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*