Quando arriverà Android su Pc COMMENTA  

Quando arriverà Android su Pc COMMENTA  

Non è più necessario un telefono Android o tablet dedicato a sperimentare i 1,4 milioni di applicazioni disponibili in Google Play.

Emulatori Android rendono facile l’esecuzione del sistema operativo mobile di Google a fianco con Windows, in modo da poter sempre accedere alle applicazioni preferite di messaggistica cellulare, giochi e altro sui PC che già possiedi – e approfittare del vostro monitor più grande, tastiera hardware e altre periferiche.


Ecco i migliori modi per eseguire Android sul vostro Pc.

uso degli emulatori

Emulatori sono programmi che, in fondo imitano o agiscono come il sistema hardware e operativo di altre macchine. Quando si installa un emulatore, si ottiene una console virtuale in cui è possibile installare altre applicazioni e giocare con il sistema. Se si desidera controllare Android prima di acquistare un dispositivo, sviluppare e testare le proprie applicazioni Android, espandere la selezione app irrisoria di Windows, o le applicazioni di sincronizzazione tra il telefono o tablet Android e il PC, avete una serie di utility tra cui scegliere.


E’ un modo per collegare Android al pc e usarlo come fosse un tablet o uno smartphone.

Di tutti gli emulatori Android che abbiamo testato, AMIDuOS eseguito il migliore.

Su AnTuTu benchmark, AMIDuOS ha segnato 45.611, rispetto al punteggio BlueStacks ‘di 28.311 e mostra di Andy di 31.299.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*