Arsenal: Rimonta pazzesca, da 4-0 a 5-7 ! - Notizie.it

Arsenal: Rimonta pazzesca, da 4-0 a 5-7 !

Calcio

Arsenal: Rimonta pazzesca, da 4-0 a 5-7 !

Ieri sera in Inghilterra è andata in scena la “serata di coppa”. Si è giocato infatti il turno della Coppa di Lega, che in Inghilterra riveste molta importanza, segno di una cultura e di un’etica diversa rispetto a quella che spesso si mostra nel calcio italiano con la Coppa Italia.

INCREDIBILE la partita dell’Arsenal, che era impegnato in trasferta, sul campo del Reading: la squadra londinese, allenata dal bravo Wenger, è andata sotto 4-0 in 37 minuti, ma è stata capace di un’impresa epica, segnando la terza rete a 1 minuto dalla fine e raggiungendo il pareggio al 95° minuto. Sul 4 a 4 si sono quindi giocati i tempi supplementari (era infatti un turno unico a eliminazione diretta). Chamakh porta quindi l’Arsenal in vantaggio, gol che però che viene però pareggiato a 5 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. L’attaccante Walcott, all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare, quando tutto lasciava presagire ai calci di rigore, ha portato in vantaggio l’Arsenal e nei minuti di recupero ancora Chamakh, ha segnato la settima rete.

Reading-Arsenal 5-7
12′ Roberts (R), 18′ aut.

Koscielny (A), 20′ Leigertwood (R), 37′ Hunt (R), 45′ Walcott (A), 65′ Giroud (A), 89′ Koscielny (A), 95′ Walcott (A), 103′ Chamakh (A), 115′ Pogrebnayk (R), 120′ Walcott (A), 122′ Chamakh (A)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche