Artista crea dei veri capolavori con le foglie cadute dagli alberi

News

Artista crea dei veri capolavori con le foglie cadute dagli alberi

foglie

La creatività e il talento sono virtù che non si possono acquistare, ma con cui ci si nasce. Questo il caso di una artista che intaglia le foglie degli alberi

Le foglie, sono gratis e ne è pieno il mondo, e in autunno cadono naturalmente. Un artista ha pensato di scaturire la sua arte lavorando le foglie che cadono dagli alberi. Omid Asadi è il mago delle foglie, colui che trasforma una foglia in per d’arte, colui che ha le mani stregate. Omid ha sempre amato la natura sin da quando era piccolo. La sua arte p unica al mondo. Lui lavora la foglia cascate dagli alberi e le trasforma in veri e propri mondi, le rigenera e dona alla foglia una nuova vita. Ogni foglia di Omid è un opera d’arte, opere che sono esposte nei musei londinesi e sopratutto a Manchester. Omid organizza mostre in giro pe rio mondo, mostre tra cui spicca quella di Milano.

Per Omid ogni foglia è unica e da ogni foglia lui cerca di estrarre l’anima, plasmandola seguendo le sue venature naturali e secondo come la foglia vuole trasformarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.