As Roma, De Rossi e Pianjc disponibili per Milano

Roma

As Roma, De Rossi e Pianjc disponibili per Milano

Buone notizie in casa Roma in vista della difficile trafserta di San Siro contro il Milan. De Rossi e Pianjc sono infatti tornati a disposizione di Luis Enrique che potrà quindi schierare il centrocampo titolare, con i due a fianco di Fernando Gago. Il centrocampista romano giocherà con una scarpa speciale per il dolore al tallone che lo affligge da alcuni giorni.

Per il resto della formazione il tecnico spagnolo deve fare scelte obbligate in difesa, date le indisponibilità di Juan e Burdisso, mentre in attacco ha l’imbarazzo della scelta. Al momento la squadra che scenderà in campo contro i campioni d’Italia dovrebbe essere formata da Stekelenburg in porta, Rosi e Taddei sulle fasce, Heinze e Kjaer centrali di difesa, De Rossi, Gago e Pianjc a centrocampo con Totti a supportare le punte Osvaldo e Borini.

A prescindere dalle scelte tecniche, i giallorossi in cuor loro sperano che il Milan sia “distratto” dalla sfida di Champions League contro il Barcellona, atteso mercoledì a San Siro, e che risenta dei tempi supplementari disputati in Coppa Italia contro la Juventus. D’altronde il ds Walter Sabatini ha parlato di “occasione importante”, visto che un’eventuale risultato positivo a Milano darebbe ancora più fiducia alla Roma nella rincorsa al terzo posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...