> > Asahd Tuck Khaled: il neonato più interessante di Instagram

Asahd Tuck Khaled: il neonato più interessante di Instagram

Asahd Tuck Khaled

Asahd Tuck Khaled, figlio di DJ Khaled, ha solo 9 mesi, ma ha già un account Instagram e vanta fotografie di tutto rispetto con i big della musica mondiale

Vi presentiamo Asahd Tuck Khaled, il figlio di DJ Khaled e della sua compagna Nicole Tuck. Il bimbo, nato praticamente in diretta su Snapchat nell’0ttobre del 2016, è già su alcune copertine dei singoli del padre. Ha inoltre partecipato ai Grammys, ai Kids Choice Awards e agli iHeartRadio Music Awards. Ha anche lavorato come produttore esecutivo dell’album del padre Grateful e il suo nome è presente nei crediti del disco.

Il padre DJ Khaled è un dj, produttore, imprenditore nonché conduttore radiofonico. DJ Khaled è in uscita con il suo album, che contiene già delle hit come “I’m The One” con Justin Bieber, “Shining” con Beyoncé e Jay Z e la nuova “Wild Thoughts” con Rihanna. Il piccolo Asahd, per contro, ha già un account Instagram con un milione di follower. Ovviamente, vi consigliamo di seguirlo, perché le sue foto sono super simpatiche.

Rihanna, ad esempio, è pazza di lui:

rihanna-figlio-dj-khaled

Asahd adora viaggiare con suo papà nel tour bus, con ogni confort possibile:

figlio-dj-khaled-1

Ma preferisce comunque un jet privato e i mocassini di Gucci:

Senza-titolo-13

È già un esperto in fatto di gioielli:

figlio-dj-khaled-61

E non ama particolarmente il passeggino (troppo banale!):

figlio-dj-khaled-41-2

È anche un grande amico di Justin Bieber:

Senza-titolo-14

Asahd Tuck Khaled vuole sì bene a tutti, ma il suo papà rimane il numero uno:

Senza-titolo-15

Come non amarlo al primo sguardo?

figlio-dj-khaled-3

DJ Khaled, il padre del bambino più coccolato di Instagram

DJ Khaled, il papà del divertentissimo Asahd Tuck Khaled, è lo pseudonimo artistico di Khaled ibn Abdul Khaled, nato a New Orleans il 26 novembre 1975. Khaled è figlio di immigrati palestinesi e attualmente risiede a Pembroke Pines, in Florida. Dal 2003 DJ Khaled collabora con la stazione radio WEDR che trasmette musica urban a Miami, in Florida. Qui conduce la trasmissione TakeOver insieme a host K. Foxx. In passato, DJ Khaled ha lavorato anche come spalla per la trasmissione The Luke Show condotta da Luther Campbell, sempre su WEDR.

DJ Khaled è inoltre il dj per il gruppo musicale hip hop Terror Squad. Dal 2004 al 2006 ha inoltre prodotto anche gli album di Fat Joe e di Fabolous. Nel 2006, Khaled ha pubblicato il suo album di debutto dal titolo Listennn… the Album, che si è posizionato alla dodicesima posizione nella Billboard 20. A questo primo disco hanno fatto seguito We the Best (2007), We Global (2008) e Victory (2010). Nel 2009, Khaled è diventato il presidente dell’etichetta discografica Def Jam South. Durante la sua carriera musicale, DJ Khaled ha collaborato, fra gli altri, con Justin Bieber,T-Pain, Akon, T.I., Plies, Young Jeezy, Jay-Z e Lil Wayne. Nel 2008 ha anche vinto il BET Hip Hop Awards come dj dell’anno.