Asia Argento e Anthony Bourdain, tra coccole e bagni in piscina - Notizie.it

Asia Argento e Anthony Bourdain, tra coccole e bagni in piscina

Gossip e TV

Asia Argento e Anthony Bourdain, tra coccole e bagni in piscina

Stefano De Martino

Asia Argento e Anthony Bourdain complici e intimi negli scatti pubblicati dal settimanale "Chi". In compagnia della coppia anche i figli di Asia, Anna Lou e Nicola.

Scatti bollenti quelli tra Asia Argento ed il compagno Anthony Bourdain, che sono stati ripresi in atteggiamenti intimi e di complicità a bordo piscina a Roma, in compagnia dei figli di Asia, Anna Lou e Nicola.

Asia e Anthony: passione a bordo piscina

La storia tra l’attrice Asia Argento, 41 anni e lo chef Anthony Bourdain, 61 anni, sembra andare a gonfie vele. A confermarlo è il settimanale “Chi”, che ha pubblicato una serie di foto della coppia che amoreggia tra coccole e carezze. In loro compagnia ci sono anche i due figli dell’attrice italiana.

La relazione è nata a Roma, in occasione delle riprese del programma TV dello chef “Cucine segrete”, trasmesso in Italia da LaEffe . Una coppia piuttosto riservata che fino ad ora aveva deciso di non esporre ai media la loro storia d’amore, anche per proteggere i figli di Asia. C’è armonia, equilibrio e divertimento negli scatti di Asia e Anthony, e quest’ultimo avrebbe instaurato un buon rapporto con i figli della compagna.

Tra le storie passate di Asia Argento, si ricorda l’ex Morgan, cantante dei Blue Vertigo, con cui ha avuto una storia dal 2000 al 2007, ed il regista Michele Civetta, un matrimonio durato dal 2008 al 2013.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.