> > Asia Argento: sexy ballo improvvisato a Ballando con le Stelle

Asia Argento: sexy ballo improvvisato a Ballando con le Stelle

Asia Argento

Si è fatta notare, nelle ultime puntate, per i suoi battibecchi in puntata ma anche via social con Selvaggia Lucarelli ma nel corso della sua ultima esibizione a Ballando con le Stelle, Asia Argento ha fatto parlare di sè per tutt'altro motivo. La figlia di Dario Argento ha stupito tutti, durante ...

Si è fatta notare, nelle ultime puntate, per i suoi battibecchi in puntata ma anche via social con Selvaggia Lucarelli ma nel corso della sua ultima esibizione a Ballando con le Stelle, Asia Argento ha fatto parlare di sè per tutt’altro motivo. La figlia di Dario Argento ha stupito tutti, durante la quarta puntata della trasmissione andata in onda ieri sera su Rai Uno, per un ballo decisamente sexy. I vip-concorrenti sono stati messi alla prova con una serie di esibizioni a sorpresa, dovendo improvvisare alcuni balli semplicemente riconoscendone il ritmo ed utilizzando i passi basilari.

Dovevano cioè improvvisare, impresa non facile per i ballrini-vip: ma Asia Argento ha stupito tutti con l’esibizione considerata più sexy, con movenze davvero sensuali, apprezzate anche sui social network con decine di tweet in favore dell’ex di Morgan e del suo ballo super sexy che ha tenuto incollati allo schermo molti spettatori per alcuni minuti.