Asia Nuccetelli ci riprova con Damante, ecco la sua reazione

Gossip

Asia Nuccetelli ci riprova con Damante, ecco la sua reazione

Asia friendzonata again dal bello di Uomini e Donne!

ansia nuccetelli
Asia Nuccetelli rifiutata ancora una volta da Andrea Damante

Non demorde Asia Nuccetelli e dimostra di non temere neanche l’agguerrita fidanzata di Damante, tornando all’attacco nel pomeriggio.

Nonostante l’allontanamento tra Asia ed Andrea Damante, quest’ultima non ha mai smesso di pensare a lui. Ne ha parlato la scorsa settimana ed ha continuato a lamentarsi del comportamento dell’ex amico con la madre, piagnucolando e sfogandosi. L’ha ritenuto falso ed interessato solo all’apparenza. Ha dispregiato i Damellis e, dopo tutto ciò, forse perché in Nomination, ha tentato, incredibilmente, un nuovo avvicinamento. Avvenuto oggi pomeriggio, in giardino.

Non c’è due senza tre?

Asia Nuccetelli non sembra proprio voler comprendere la serietà del giovane e, senza più timore, fa un ultimo tentativo di avvicinamento nonostante le avvertenze della De Lellis. In giardino, infatti, ammette: “Mi manca la nostra amicizia. Era speciale”. Damante, dal canto suo, risponde: “Mah, non credo”, per poi chiudere la questione controbattendo: “Non posso darti quello che vuoi da me!”. Asia Nuccettelli friendzonata per la seconda volta. Si rassegnerà?

La Nuccetelli ha sempre ammesso che tra lei e Damante vi fosse solo un’amicizia. Ma a questo punto il sospetto che la figlia di Antonella Mosetti voglia qualcosa di più nasce spontaneo. A nulla sono serviti gli avvertimenti della fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne. La giovane ha voluto fare di testa sua. Ma, ancora una volta, è stata rimessa al suo posto da Andrea, che ha occhi e pensieri solo per la sua Giulia. Gli spazi ed i limiti sono stati rispettati, ma solo grazie a Damante. Che ne pensate del comportamento senza vergogna di Asia Nuccetelli?

Asia Nuccetelli rischia l’ira ancor più funesta della De Lellis?

Giulia De Lellis tornerà a ricordarle le regole del rispetto tra donne, quelle che, sfacciatamente, ha dimostrato di non voler seguire? Per fortuna, Andrea Damante non ha alcuna intenzione di mandare a rotoli una storia duratura per un flirt mediatico e continua a costruire muri che lo separino dall’angosciante bisogno di attenzioni di Asia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...