Asia Nuccetelli su Andrea Damante: ragazzino come Fonzie COMMENTA  

Asia Nuccetelli su Andrea Damante: ragazzino come Fonzie COMMENTA  

Asia Nuccetelli su Andrea Damante: ragazzino come Fonzie
Asia Nuccetelli su Andrea Damante: ragazzino come Fonzie

Dopo la puntata di lunedì che ha scatenato un diverbio tra Giulia De Lellis, la ragazza di Andrea Damante, giunta in casa per fargli sorpresa e dopo lo scontro avuto tra le Mosetti, ovvero Antonella e Asia, sembra che quest’ultima abbia deciso di allontanarsi e fare un passo indietro per non infastidire la coppia con la sua presenza.


Il padre di Asia si era già espresso in riferimento a questa vicenda affermando che sua figlia non prova nulla per Andrea, perché non è il suo tipo. Le stesse parole sono state confermate anche da Asia, che parlando con la madre, ha ammesso che a lei non piace Andrea, che lo reputa un ragazzino. Ha un ciuffo come quello di Fonzie e non è innamorata di lui, come molti pensano.


Nel frattempo, la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, dopo lo scontro e dopo aver sentito alcune parole pronucniate da Antonella Mosetti, durante il confronto con Elenoire, dicendo che avrebbe ucciso Giulia per quanto detto ad Asia, pare che abbia avviato le pratiche legali per querelarla, visto le ingiurie e le infamie ricevute a suo carico. Giulia invita la S.ra Mosetti a non parlare più di lei, a non offenderla, altrimenti lei la citerà in causa.

Ovviamente, Antonella non sa di questo clamore che ruota intorno a lei e alla figlia, dato che è ancora nella casa del Grande Fratello, ma il pubblico dei social invoca la sua espulsione, così come è avvenuto per Clemente Russo.


Nel frattempo, le Mosetti sono in nomination e vedremo se lunedì saranno definitavamente eliminate oppure se la loro avventura proseguirà nella casa.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*