Asp di Trapani assume 99 dipendenti per lavori a tempo determinato - Notizie.it

Asp di Trapani assume 99 dipendenti per lavori a tempo determinato

Lavoro

Asp di Trapani assume 99 dipendenti per lavori a tempo determinato

Sono diverse le opportunità lavorative che offre il comparto sanitario nel nostro Paese. È bene ricordare che in Sicilia, l’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha in programma di assumere fra poco tempo ben 99 figure per mezzo dei contratti a termine. Sono degli inserimenti veramente necessari e questo per poter risolvere in maniera efficace i gravi problemi inerenti la carenza di personale della sanità della zona di Trapani.
Ad emanare la relativa delibera preparata dagli uffici competenti è stato il direttore generale dell’Asp di Trapani. Le 99 persone assunte verranno inserite attraverso lo strumento dell’assegnazione temporanea e l’istituto del comando.
Le persone assunte avranno un contratto della durata di un anno, che potrà essere rinnovato fino al termine massimo fissato in tre anni.

Le assunzioni riguardano 59 collaboratori del settore sanitario e tecnico e 40 operatori socio sanitari, che sono già di ruolo in altre Aziende del settore sanitario pubblico e questo sia per quelle ospedaliere che territoriali.

Bisogna precisare che i posti temporanei che verranno assegnati al personale in assegnazione temporanea oppure dipendente comandato, verranno considerati disponibili e questo sia ai fini concorsuali che a quelli inerenti la mobilità.
Il personale dipendente assunto con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, che risulta essere inquadrato in uno dei profili richiesti, entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del bando sul relativo sito web dell’ASP di Trapani, avrà la facoltà di presentare la domanda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche