Aspettando gli ultimi colpi

Inter

Aspettando gli ultimi colpi

Mancano poche settimane alla chiusura del mercato, inevitabilmente gli occhi sono puntati sugli ultimi acquisti che dovrebbero assestare la squadra, l’obiettivo principe è rinforzare il centrocampo.

Il nome in cima alla lista dei papabili rimane quello dell’olandese de Jong del Manchester City, il centrocampista, classe 1984, non rientra nei piani di Mancini, le trattative sono avviate però gli inglesi vorrebbero incassare 7/8 milioni di euro, mentre da Milano vorrebbero spendere sui 6 milioni.

Altro problema l’ingaggio; il tulipano vorrebbe spuntare un contratto di 3 anni con un ingaggio di 3,5 milioni a stagione, cifra fuori dai parametri imposti da Moratti.

In questo momento l’ago della bilancia potrebbe essere Wesley Sneijder, il nr 10 nerazzurro starebbe lavorando ai fianchi il compagno per convincerlo ad abbassare le sue richieste economiche.

Se la trattativa non andasse in porto ? Si parla di Sandro del Totthenam, questi è però ritenuto incedibile, Fernando del Porto, ma la richiesta dei lusitani si aggira sui 25 milioni di euro, negli ultimi tempi è circolato il nominativo di Walter Gargano, centrocampista uruguaiano del Napoli.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.