Aspettando Pechino Express

Gossip e TV

Aspettando Pechino Express

I socialisti Pechino Express 2016: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano
I socialisti Pechino Express 2016: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano

Questa sera va in onda la seconda puntata del reality. Riusciranno gli “innamorati” a rientrare in gara? Si parte da Manizales, Colombia

Cresce l’attesa per la seconda puntata di Pechino Express, il reality di Rai Due in onda questa sera alle 21.10.

Gli occhi degli spettatori sono puntati sulla coppia degli “innamorati”, composta da Lory Del Santo e Marco Cucolo, sottoposti alla prova di una missione speciale per rientrare in gara. Nella puntata di lunedì scorso la coppia era stata eliminata da quella dei “coniugi”, composta da Francesco Sarcina e Clivia Incorvaia.

La produzione però ha lanciato un colpo di scena in questa edizione di Pechino Express: chi viene eliminato può rientrare in gara se supera una missione speciale nella puntata successiva. Vedremo questa sera cosa succede. Per ora si sa che la coppia Lory Del Santo e Marco Cucolo riesce difficilmente a andare d’accordo. Nel primo appuntamento televisivo la Del Santo di è mostrata troppo irruente e sicura di sé rispetto al compagno Cucolo, più giovane e impacciato.

La sfida di Pechino Express prosegue tra le strade dell’America Latina. Le coppie saranno impegnate a proseguire nel percorso con i mezzi disponibili o inventandosi tecniche di sopravvivenza.

A disposizione hanno un solo dollaro al giorno. La coppia vincitrice dei “coniugi” dovrà mostrarsi brava e creativa per battere la concorrenza. In particolare la coppia degli “spostati” TYina Cipollari e Simone Di Matteo che è stata molto gradita dal pubblico per la simpatia e lo spirito inventivo. Pechino Express è nato da un’idea di Costantino della Gherardesca.

Sul web intanto impazzano le simpatie per le coppie. Su tutti stanno andando forte i socialisti, le naturali e gli spostati.

Il percorso di stasera parte da Manizales, importante centro agricolo della Colombia. I concorrenti dovranno poi portarsi a Santa Fè di Antigua. Tappa finale la città di Medellin, con punto di riferimento la biblioteca. Le prove di gara sono una sorpresa così come tutto il resto che stupisce sempre più di questo reality diventato molto seguito e con uno sharing nella prima puntata di oltre il 13% e con 2,8 milioni di spettatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...