Assaggi di stagione del Teatro Martinitt - Notizie.it

Assaggi di stagione del Teatro Martinitt

Teatro

Assaggi di stagione del Teatro Martinitt

assaggi-stagione-martinitt

Cos’è Assaggi di stagione? Un modo per “andar sul sicuro” ed evitare di prendere cantonate quando andate a teatro. L’intelligentissima formula studiata dal Teatro Martinitt vi da la possibilità infatti di guardare in anteprima una piccola parte degli show in cartellone nella futura stagione, in modo da poter scegliere andando oltre le solite recensioni o basandovi sul “sentito dire” o sul nome famoso.

Come se guardaste il trailer di un film, quasi fosse un vero e proprio teaser, il teatro Martinitt offre la possibilità ai suoi spettatori più insicuri di assistere a uno spettacolo unico che ne racchiude molti di più, selezionando spezzoni e battute che suggeriscano, senza svelare i colpi di scena, la trama dell’opera. Questa particolare formula ha avuto discreta fortuna l’anno scorso, con circa 30.000 spettatori e quasi 1.600 abbonati, motivo per il quale si ripete anche nel 2014.

Il prossimo assaggio è previsto per il rientro dalle vacanze, il 17 e il 18 ettembre: ben undici saranno le commedie così presentate, tutte in cartellone per tre settimane nella stagione 2014/15.

Non resta che attendere, facendo salire la fame.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

suora
Cultura

Quali sono i ruoli di una suora?

22 ottobre 2017 di Notizie

Oltre a pregare, una suora deve offrire aiuto e ospitalità ai bisognosi e può svolgere compiti educativi e di sostegno al monastero e alla comunità.