Assassin’s Creed: Revelations

Videogiochi

Assassin’s Creed: Revelations


Assassin’s Creed ha sfornato alcuni dei videogiochi migliori negli anni e con l’uscita di Assassin’s Creed: Revelations arriva la domanda: “Vale la pena comprarlo, è buono come i giochi precedenti?”. La risposta è semplice: sì. Se siete un autentico fan di Assassin’s Creed, questo episodio della serie di entusiasmerà di certo. Il gioco vanta una delle migliori trame della serie, sempre seguendo il capo degli assassini, Ezio Auditore. Auditore deve seguire i passi del suo mentore Altair a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, per combattere un esercito di Templari in crescita, che minaccia la stabilità della regione.

Non solo la storia è avvincente, ma la modalità multi-giocatore online è stata ridefinita e adattata: ci sono nuove modalità, nuove mappe e personaggi che non sono mai stati visti prima nella storia. La modalità multi-giocatore online non solo vi permette di testare le vostre abilità contro parenti e amici, ma anche contro altri giocatori provenienti da tutto il mondo.

Non solo il gioco offre la possibilità di giocare online e di battere i vostri avversari, ma c’è anche un bonus aggiunto di nuove abilità e un gioco più efficiente al di là di Auditore, per riflettere gli anni che sono passati. Ci sono nuove armi e abilità come il combattimento con la “hookblade”, che sono particolarmente divertenti ed entusiasmanti.

I nuovi livelli di gioco e la personalizzazione di sensi e abilità aggiungono anche un non so che di speciale al gioco. Questo videogioco non solo attira nuovi fan, ma ha anche qualcosa da offrire ai fan del gioco originale. Altair non è solo un ricordo in questo gioco, ma un personaggio giocante che potete personalizzare e perfezionare. A parte i miglioramenti tecnologici e dettagliati, le nuove atmosfere offrono qualcosa di molto più allettante degli altri giochi. La città di Costantinopoli è mozzafiato, dal momento che i programmatori del gioco hanno curato i minimi dettagli, con una prodezza ammirabile.

Questo videogioco è senz’altro il migliore della serie Assassin’s Creed, finora.

La grafica perfezionata, il gioco più fluido e tutti i supplementi, rendono questo gioco non solo pieno di novità, ma capace anche di tenervi incollati allo schermo, senza il minimo sforzo. Per coloro in grado di apprezzare la fine arte della programmazione, questo è di gran lunga uno dei videogiochi più sofisticati e visualmente spettacolari sul mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche