Assicurazione Eni sos casa COMMENTA  

Assicurazione Eni sos casa COMMENTA  

caratteristiche
Che cos’è Eni sos casa?

E’ una polizza assicurativa creata da Eni che consente ai clienti del gruppo di avere un’assistenza 24 h su 24, 365 giorni l’anno, in caso di piccoli guasti domestici.

Il servizio può essere attivato dai clienti Eni entro il 31/01/2015 al numero 800 900 700 o direttamente sul sito del gruppo. La polizza prevede che, in qualsiasi momento della giornata, il cliente possa chiamare il numero verde 800 95 55 33 per ricevere, presso il proprio domicilio, un artigiano, esclusivamente della rete d’assistenza Eni, che provvederà alla risoluzione del guasto.

La domanda a questo punto è: è possibile chiamare per ogni guasto tecnico? No, la copertura assicurativa include esclusivamente frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, congelatori e televisioni. Per quanto riguarda il pagamento dell’artigiano, Eni si fa carico di limitate richieste di prestazioni.

Nel senso che esiste un numero massimo di sinistri per annualità assicurativa, se si supera tale massimale, Eni continua a fornire la manodopera ma il servizio è completamente a carico del cliente.

L'articolo prosegue subito dopo

La polizza assicurativa ha durata di 24 mesi.

Leggi anche

5 Commenti su Assicurazione Eni sos casa

  1. ho aderito al servizio sos casa di ENI coperto dalla soc MAPFRE Assistenza ma alla prima segnalazione ho riscontrato una serie di cavilli volti a sottrarsi a fornire la garanzia prevista; ho contestato la decisione e farò sapere l’esito finale della vicenda

  2. oggi ho segnalato il malfunzionamento della mia lavastoviglie di otto anni. Mi hanno chiesto lo scontrino fiscale! senza quello non si può far nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*