Assicurazione genialloyd moto

Guide

Assicurazione genialloyd moto

Assicurazione genialloyd opinioni
Assicurazione genialloyd opinioni

Genialloyd assicura anche le moto, con diverse possibilità e diverse esigenze. Andiamo a vedere quali

Per Genialloyd, leader delle assicurazioni targato Allianz, non sono importanti solo l’auto o la casa, ma anche la moto, e per questo propone due diverse e possibili soluzioni a chi vuole assicurare le sue due ruote, in base al profilo del guidatore e al suo utilizzo del mezzo. Se la moto viene utilizzata tutto l’anno, allora c’èMoto sempre”, ovvero si può scegliere di avere la sicurezza di un’assicurazione motociclo attiva tutto l’anno. Questo, come detto, è utile per i motociclisti che sfruttano la comodità della moto per ottimizzare ogni spostamento quotidiano.

MOTO FREE – Invece, se la moto è principalmente un lusso stagionale, si può scegliere “Moto Free”. Moto Free è lassicurazione moto a tempo. Consiste in una soluzione per tutti coloro che fanno un uso della moto principalmente legato alla bella stagione: si tratta quindi di una polizza annuale che si può sospendere ogni qual volta lo si desideri (fino a massimo di 12 mesi ma con una sospensione minima di almeno un mese) senza dover pagare poi alcuna spesa nel riattivare la polizza.

Ovviamente tutte le parti del contratto si stipula dell’assicurazione sono uguali se non molto simili a quelle per le auto: a cambiare è la diversità del rischio, che le associazioni ritengono maggiore sulle due ruote piuttosto che sulle quattro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Modestino Picariello 656 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+