Assicurazioni: i prezzi sono aumentati del 18% nel 2010 COMMENTA  

Assicurazioni: i prezzi sono aumentati del 18% nel 2010 COMMENTA  

Assicurazione prezzi troppo alti

Proprio non ci siamo le Assicurazioni dal 1994 fino ad oggi hanno registrato solo un aumento dei prezzi.

Tenetevi forte si parla di aumenti del 174%, roba che l’assicurazione mediamente incide per il 14% nel bilancio di una famiglia.

Leggi anche: Genertel, con iLife e il Care Program assicuri la tua vita

Per quanto riguarda il 2010 invece si parla di aumenti dei prezzi che arrivano fino al 18%, veramente aumenti che diventano insostenibili.

…Ma adesso vedrete le cose cambieranno con l’intervento dell’Antitrust la situazione si stabilirà…ovviamente è un augurio ed una speranza perchè le polizze assicurative sono veramente troppo care.

Leggi anche: Come scegliere migliore assicurazione sulla vita

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*