Assicurazioni sulla casa, quali sono

Guide

Assicurazioni sulla casa, quali sono

Grazie ad Internet, potrete scegliere comodamente la polizza a voi più conveniente circa le assicurazioni sulla casa. In questa guida vi segnalerò quelle, secondo me, più degne di nota. Ci tengo a dire che il mio articolo non è assolutamente pubblicitario, al fine di spingervi ad aprire un contratto con una del mio elenco, ma più che altro, un buon punto di riferimento per darvi un’idea.

  1. Genertel: L’assicurazione ideale per chi ha un appartamento in condominio. Essa offre una Responsabilità Civile Conduzione e famiglia, che interviene in caso di danno a terzi, per esempio incidenti di gioco tra bambini, oppure soffitti rovinati a causa di perdite d’acqua.
  2. Allianz1: Ti risarcisce in caso di danni alla tua casa provocati da incendio, bagnamento, eventi atmosferici ed atti vandalici.
  3. Arag: Un’assicurazione che pensa alla serenità della vostra famiglia e della vostra abitazione. Essa assicura un servizio riguardante la copertura delle spese legali e peritali, più la sicurezza di contare su una realtà con alle spalle 50 anni di esperienza.
  4. Cardif: l’unica polizza con telematica integrata ed un servizio di assistenza sempre disponibile.

    Difende da incendi, problemi alla rete elettrica ed allagamenti.

  5. Zurich Connect: propone un’assicurazione sulla casa versatile e tutta da personalizzare, infatti sarete voi a scegliere le coperture assicurative a voi più utili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*