Assistenza IBS: ecco come contattare un operatore

Guide

Assistenza IBS: ecco come contattare un operatore

Se si vuole contattare un operatore dell’IBS per ricevere assistenza, si può decidere di farlo in diversi modi.

Infatti, disponendo di un personal computer, basta andare sull’home page del sito IBS, scorrere in basso con le freccette, arrivare fino alla voce Come contattarci e cliccare sulla sezione Invio messaggi al servizio di Assistenza Clienti.

Qui si apre una nuova schermata, all’interno della quale il cliente può compilare un apposito form, all’interno del quale è necessario riportare i propri dati personali, il proprio indirizzo di posta elettronica, indicare l’argomento per il quale ci si sta rivolgendo all’operatore (basta semplicemente aprire un menù a tendina) e poi riempire lo spazio chiamato Messaggio, in cui si esplicita la propria domanda. Questa è la soluzione più veloce, indicata dal sito stesso quale via prioritaria da seguire, anche per evitare che la propria mail finisca nello Spam.

Tuttavia, in alternativa è possibile anche inviare comunque una mail all’indirizzo assistenzaclienti@ibs.it, spiegando per quale motivo si sta richiedendo assistenza ad un operatore del sito ed illustrando il proprio problema.

Se, invece, non si ha a disposizione un computer, non c’è da disperare.

Infatti, è possibile chiamare il numero dell’Assistenza clienti IBS (02.91435230) e richiedere qui supporto o, ancora, inviare un fax (02.91435290).

Infine, sempre sul sito, viene indicato anche un indirizzo postale, che vi riportiamo qui, nel caso non si disponesse di alcuna tecnologia: Internet Bookshop Italia, Via G.Verdi 8 – 20090 Assago (Milano) Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*