Assolombarda seleziona laureati per il settore marketing

Lavoro

Assolombarda seleziona laureati per il settore marketing

Assolombarda seleziona laureati per il settore marketing
Assolombarda seleziona laureati per il settore marketing

Assolombarda seleziona laureati da inserire nelle sedi delle province della Lombardia. La risorsa ideale sarà un professionista del marketing under 40.

Assolombarda seleziona laureati da assumere nelle province lombarde di Milano, Lodi, Monza e Brianza. Si tratta di nuove opportunità di lavoro per i giovani laureati nel settore marketing. Infatti, la posizione prevede l’assunzione di un professionista under 40 da inserire nel Marketing Mix Operativo. La risorsa selezionata si occuperà del controllo della distribuzione dei prodotti, pianificazione commerciale e gestione operativa degli strumenti di comunicazione.

Essendo una figura che svolgerà attività di responsabilità, Assolombarda seleziona candidati con laurea in Marketing e Comunicazione. I requisiti necessari riguardano la capacità di sviluppo delle politiche di trade marketing, definizione strategica e gestione canali MKT. I candidati ideali dovranno essere a conoscenza dei software in uso per la gestione dei siti web oltreché della lingua inglese. Inoltre è preferibile la conoscenza anche di un’altra lingua dell’Unione Europea.

Oltre alle conoscenze e al titolo di studio, le risorse dovranno aver già avuto esperienza nel settore di almeno due anni.

Assolombarda è una società facente parte del Sistema Confindustria. Si occupa di gestire e tutelare gli interessi di oltre 5000 imprese su tutti i settori merceologici. Attualmente Assolombarda ha all’attivo oltre 280.000 addetti in tutta Italia. Le attività principali sono di assistenza e consulenza alle imprese sia di piccole, medie che grandi dimensioni. L’azienda, con sede a Milano intende assumere una nuova risorsa da inserire nell’area marketing. Il candidato ideale dovrà avere dimestichezza nell’uso del PC e dei programmi di gestione. La passione per il marketing è alla base dei requisiti richiesti dall’azienda.

Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito web ufficiale dell’azienda. Qui nella sezione Lavora con noi di Assolombarda.it sarà possibile visionare tute le posizioni aperte. Attualmente l’azienda è alla ricerca di un professionista del marketing per le sedi lombarde.

I candidati potranno inviare la propria candidatura compilando il form on line e inviando il curriculum vitae direttamente dalla sezione preposta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche