Assunzione per operatori socio sanitari

Lavoro

Assunzione per operatori socio sanitari

L’Agenzia per il lavoro Umana ha lanciato una nuova campagna di recruiting per cento posti di lavoro come Operatori Socio Sanitari e questo per l’Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Infatti nel periodo estivo molte strutture necessitano di avere una maggiore disponibilità di personale qualificato, ciò per tenere sempre molto elevati i servizi assistenziali.
L’Agenzia Umana ha lanciato un progetto che mira a reclutare in questa prima fase, circa 100 Operatori Socio Sanitari per le assunzioni estive nelle 3 regioni citare prima.
Vediamo, ora, in sintesi di fornirvi delle informazioni relative alle zone interessate dalle ricerche di personale nelle tre regioni. In Emilia Romagna la ricerca OSS è rivolta alle zone di Bologna e Ravenna; in Friuli Venezia Giulia le zone che risultano essere interessate sono quelle di Udine e Pordenone, a Gorizia si ricercano degli OSS che abbiano maturato esperienza specifica nel campo psichiatrico. Infine, in Veneto le ricerche di personale sono interessate per le zone di Belluno, Vicenza e Verona.
È bene evidenziare che le selezioni verranno gestite direttamente da Umana, bisogna essere in possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario, che deve essere riconosciuto sul territorio nazionale.

Oppure deve essere ritenuto equipollente per la Regione in cui volete candidarvi. È richiesta la disponibilità al lavoro full time su tre turni, questo per il periodo estivo; bisogna essere disponibili al trasferimento nei territori indicati nell’annuncio. Le persone che giungono da zone lontane avranno la possibilità di poter usufruire di alloggi con degli affitti agevolati oppure usufruire di convenzioni con delle strutture ricettive ubicate nelle zone di pertinenza.
Le persone interessate a partecipare alle selezioni possono collegarsi in Rete alla pagina appositamente dedicata a questo progetto, che è denominata “Umana Health Care Sumer”; dovranno inviare il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica sanita@umana.it, nell’oggetto della mail dovranno inserire in oggetto il riferimento per l’annuncio che vi interessa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*