Assunzioni al McDonald’s anche senza esperienza

Lavoro

Assunzioni al McDonald’s anche senza esperienza

Anche se siete privi di esperienza McDonald’s, che è una nota catena di fast food americana, potrebbe fare al caso vostro, infatti, ha in programma di assumere diversi Operatori della ristorazione veloce. Le risorse selezionate verranno inserite nei locali di numerose regioni. Sono più di 25.000 i fast-food sparsi per il pianeta; nel nostro Paese McDonald’s gestisce 514 ristoranti e dà lavoro a oltre 19.000 dipendenti, questi ultimi sono in prevalenza giovani, e servono quotidianamente oltre 700.000 clienti
Vediamo, ora, in sintesi dove verranno inseriti gli Operatori della Ristorazione; essi saranno impiegati nei seguenti fast food: Milano; Vigevano (PV); Lainate (MI); Assago (MI); Verona Porta Nuova (VR); Roma Pio XM (RM); Foiano della Chiana (AR); Segrate (MI); Castione Andevenno (SO); Verano Brianza (MB).
L’operatore della ristorazione effettua, e questo nel pieno rispetto degli standard di pulizia, igiene, qualità e sicurezza, tutte quelle operazioni che hanno come obiettivo la preparazione, vendita e conservazione del prodotto.

Dovrà, inoltre, garantire la pulizia necessaria ai luoghi di lavoro, ai locali riservati alla clientela ed anche alle attrezzature.
I requisiti degli operatori della ristorazione sono i seguenti: non è necessaria alcuna esperienza lavorativa precedente; bisogna aver conseguito il diploma di scuola media superiore; è necessario essere auto/moto munito/a; ed infine essere disponibili a lavorare su dei turni, questi ultimi anche in orari notturni.
Tutte le varie opportunità di lavoro aperte in McDonald’s possono essere visualizzate collegandovi al sito web dell’azienda, potrete candidarvi per le posizioni di vostro interesse semplicemente compilando il relativo form online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...