Assunzioni da Mc Donald’s nel nuovo punto vendita di Rho

Lavoro

Assunzioni da Mc Donald’s nel nuovo punto vendita di Rho

Assunzioni da Mc Donald’s nel nuovo punto vendita di Rho
Assunzioni da Mc Donald’s nel nuovo punto vendita di Rho

Assunzioni da Mc Donald’s in occasione dell’apertura del nuovo locale presso il centro commerciale Ikea di Roncadelle: le selezioni già da settembre.

Assunzioni da Mc Donald’s in occasione dell’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Rho. Il colosso americano non si ferma mai. Quello di Rho sarà un nuovo ristorante che aprirà i battenti già nei prossimi mesi. La sede è il grande centro commerciale Ikea di Roncadelle.

Mc Donald’s intende assumere personale da inserire presso la nuova sede che verrà inaugurata a breve. Numerose le posizioni aperte. Si parla addirittura di 20 posti di lavoro che alimenteranno le fila dei collaboratori che sono oggi 400 mila. La catena di Fast food nasce nel 1937 dall’idea di due fratelli. Oggi è uno dei colossi americani più famosi al mondo con un fatturato di oltre 20 miliardi di dollari. 500 i locali solo sul territorio italiano.

L’espansione della Mc Donald’s Corporation non si ferma.

Periodicamente vengono inaugurati nuovi locali, che portano l’assunzione di numerose figure. Per il ristorante di Rho sono previste assunzioni per almeno 20 risorse. Si tratta di figure quali Crew, Hostess e Steward per il quale non è necessaria alcuna esperienza lavorativa o titoli di studio. Un’occasione per tutti coloro che cercano lavoro o per gli studenti che intendono lavorare nei weekend per pagarsi gli studi.

Mc Donald’s utilizza quale canale di recruiting l’agenzia McItalia Job Tour. La Mc Italia organizza delle giornate in cui vengono effettuate le selezioni dei candidati ritenuti adatti alle posizioni. Per poter partecipare al Recruiting Day è necessario però inviare la propria candidatura entro il 27 settembre 2016 sul portale della Mc Italia. Alla sezione Lavora con noi è possibile selezionare le posizioni e le sedi a cui si è interessati. L’agenzia effettuerà una prima valutazione in seguito alla compilazione di un test conoscitivo e motivazionale. In seguito, coloro che verranno ritenuti idonei verranno convocati per il colloquio che si svolgerà a Rho alla fine del mese di settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche